Baldanzi Juve, Accardi: «Per crescere deve imparare queste cose»
Connect with us

Calciomercato Juve

Baldanzi Juve, Accardi sull’obiettivo bianconero: «Per crescere deve imparare queste cose»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, si è espresso così a proposito di Tommaso Baldanzi, obiettivo del calciomercato Juve

In conferenza stampa per la fine del mercato, il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi ha parlato di Tommaso Baldanzi, obiettivo del calciomercato Juve.

BALDANZI «Per crescere deve imparare a gestire certe aspettative, questo vale per tutti, anche per me e per l’allenatore. Bisogna dargli il tempo di viverle. Sul modulo sono d’accordo con l’allenatore, deve imparare a fare più ruoli, perché anche ieri è vero che è partito esterno ma aveva la possibilità di accentrarsi. Tante squadre non giocano col trequartista, deve imparare, ma può fare anche la seconda punta per caratteristiche»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.