Provedel e i suoi predecessori: un portiere ha segnato tre gol alla Juve in Champions
Connect with us

News

Provedel e i suoi predecessori: un portiere ha segnato tre gol alla Juve in Champions

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Provedel e i suoi predecessori: un portiere ha segnato tre gol alla Juve in Champions. L’incredibile e reiterato precedente

Il gol di Ivan Provedel nel finale ha consegnato alla Lazio un pareggio con l’Atletico che sembrava ormai insperato. Una rete arrivata dall’uomo più improbabile, il portiere, ma che non è una novità in Champions League.

In principio ci fu infatti il tedesco Butt, che tra il 2000 e il 2009 rifilò ben tre gol alla Juventus con tre squadre diverse (Amburgo, Bayer Leverkusen e Bayern Monaco). Fu poi la volta di Bolat dello Standard Liegi nell’1-1 con l’AZ del dicembre 2009 e di Eneyeama nel ko 1-3 del suo Hapoel Tel Aviv contro il Lione della stagione dopo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.