Lukaku: «Arrivo a Roma? Emozionato. È bastata una chiamata»
Connect with us

Hanno Detto

Lukaku: «Arrivo a Roma? Mi sono emozionato. È bastata una chiamata»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lukaku: «Arrivo a Roma? Mi sono emozionato. È bastata una chiamata». Le dichiarazioni dell’ex obiettivo Juve

Ai canali ufficiali della Roma, Romelu Lukaku ha commentato il trasferimento in giallorosso. Le parole dell’ex obiettivo Juve.

TRASFERIMENTO ALLA ROMA – «Quando siamo stati vicini all’accordo dei due club, tanta gente intorno a me ha cominciato a dirmi che le persone mi aspettavano. Io ero veramente concentrato per prepararmi bene per arrivare in forma. E quando sono arrivato ho veramente voluto vivere il momento, mi sono emozionato, mi ha dato grossi stimoli per dare tutto a questa squadra. È bastata solo una chiamata, mi hanno chiamato i proprietari qualche giorno prima dell’accordo, abbiamo parlato circa mezz’ora dell’ambizione di questa società e poi da lì tutto è andato tutto molto velocemente. Adesso iniziano le cose serie».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.