Giuntoli sullo scouting: «Ecco come bisogna fare. Così ho preso Kvara e Osimhen»
Connect with us

Hanno Detto

Giuntoli sullo scouting: «Ecco come bisogna fare. Così ho preso Kvara e Osimhen»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giuntoli sullo scouting: «Ecco come bisogna fare. Così ho preso Kvara e Osimhen». Le parole del Football Director della Juventus

Cristiano Giuntoli, Football Director di Juventus, parla così dell’attività di scouting all’interno del club bianconero.

Le sue parole a Repubblica: «Quanto allo scouting, ho trovato qui grandi professionalità. Oggi nel calcio tutti sanno tutto, è difficile battere sul tempo gli altri e fare affari a costi contenuti. Io a Napoli ho colto delle coincidenze: senza la guerra non avrei preso Kvara a quel prezzo, senza lo stop per la pandemia forse Osimhen avrebbe fatto 30 gol in Francia e sarebbe finito in Premier».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.