Hanno Detto
Allegri replica a Giuntoli: «Io punta di diamante della Juve? Lo ringrazio, ma sono i giocatori a spostare gli equilibri»

Allegri replica a Giuntoli: «Io punta di diamante della Juve? Lo ringrazio, ma sono i giocatori a spostare gli equilibri». Le parole
Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Juve ha replicato ai complimenti che gli ha fatto Giuntoli in un’intervista a Repubblica.
PAROLE GIUNTOLI – «Ha centrato in pieno tutte le cose. Prestazione meglio del risultato? Ci sono partite in cui giochi bene e meno bene, ci sono gli avversari. La partita di martedì col Lecce non era semplice, vincere le partite non è facile soprattutto nel campionato italiano dove c’è più equilibrio. Abbiamo giocato una partita intelligente, nel momento in cui non riuscivamo a giocare noi non concedevano occasioni al Lecce. Questa è un’altra fase della partita che va fatta bene. Io punta di diamante? Io ringrazio il direttore, è stato tanto gentile e carino, ma la punta di diamante delle squadre sono i giocatori, che spostano gli equilibri. Noi come società e allenatore dobbiamo metter loro in condizione di fare bene. Lavoriamo per questo, abbiamo una squadra di prospettiva. Ci vuole pazienza quando facciamo gli errori, ma sono errori di inesperienza e gioventù».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE ATALANTA JUVENTUS
