Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il Frosinone in aiuto dei bianconeri? «Se volete torna a gennaio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, il Frosinone in aiuto dei bianconeri? «Se volete torna a gennaio». Uno tra Soulé e Barrenechea può rientrare subito

Il calciomercato Juve, a gennaio, potrebbe far rientrare anticipatamente uno tra Barrenechea e Soulé per fronteggiare lo stato di emergenza che sta attraversando in alcune zone del campo? Il ds dei ciociari Guido Angelozzi ha parlato così dell’ipotesi a Tuttosport.

Le sue parole: «Per noi sono ragazzi fondamentali, partiamo da questo. Dopodiché, dati i rapporti che ci sono tra le due società, uno si siede e ne discute. Siamo una società amica della Juve, perciò se c’è la possibilità di essere tutti contenti eventualmente se ne potrebbe parlare. L’accordo su questi tipi di prestiti prevede il valorizzare i giocatori per noi nell’immediato, perché possono darci un contributo importante, e in prospettiva futura per i grandi club. Lavoriamo bene in tal senso con la Juve, ma anche con Sassuolo, Milan e Inter. Con tutti cerchiamo di fare ovviamente l’interesse nostro, ma anche della controparte affinché queste sinergie di mercato possano essere valorizzanti per tutti».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×