Iuliano: «Fagioli? Nessuna giustificazione. Pogba suscita tristezza»
Connect with us

Hanno Detto

Iuliano: «Fagioli? Nessuna giustificazione ma va aiutato. Pogba mi suscita tristezza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Iuliano: «Fagioli? Nessuna giustificazione ma va aiutato. Pogba mi suscita tristezza». Le parole dell’ex Juventus

A Bianconeranews, Mark Iuliano ha parlato così degli ultimi casi spinosi per la Juventus.

FAGIOLI – «Nessuna giustificazione per chi punta soldi sul calcio, quindi bisogna punirlo. A lo stesso tempo però va aiutato perché è una risorsa della società. Rispetto al tema generale delle scommesse, dopo quanto accaduto in passato non capisco come ancora ci siano giocatori che rischiano in questo modo. Mi chiedo come certi ragazzi possano abboccare alla rete dei siti illegali, gestita da gente senza scrupoli. Comunque sia, la Juve dovrà rinunciare a centrocampo a lui e a Pogba».

POGBA «Mi suscita molta tristezza. Da tifoso juventino mi sarebbe piaciuto rivederlo con la nostra maglia. Invece prima i problemi fisici, poi la mazzata del doping. Enorme dispiacere per un campione che per una leggerezza sarà squalificato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.