Conte: «Io alla Juve a 21 anni? Il primo anno avevo timore, poi ho tirato fuori le unghie per rimanere»
Connect with us

Hanno Detto

Conte: «Io alla Juve a 21 anni? Il primo anno avevo timore, poi ho tirato fuori le unghie per rimanere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conte: «Io alla Juve a 21 anni? Il primo anno avevo timore, poi ho tirato fuori le unghie per rimanere». Il racconto

Conte nel corso dell’intervista concessa alla trasmissione Belve su Rai 2 ha raccontato del suo arrivo alla Juventus a 21 anni.

ALL’ALTEZZA DELLA JUVE A 21 ANNI – «In quel momento mi sembrava tutto più grande di me. Davo del voi, era una cosa di grande rispetto. Il primo anno questo timore forse l’ho pagato a livello di prestazioni. Per non tornare da sconfitto ho tirato fuori unghie e denti affilati per rimanere alla Juve».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DI CONTE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.