Donnarumma Juve, indizio del portiere: «Sto bene al Psg»
Connect with us

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve, indizio del portiere: «Sto bene al Psg, ho trovato un ambiente incredibile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gianluigi Donnarumma, in conferenza stampa alla vigilia di Psg Milan, ha parlato così del futuro. Le parole del portiere accostato alla Juve

In conferenza stampa stampa alla vigilia di Psg Milan ha parlato Gianluigi Donnarumma. Ecco cosa ha detto il portiere accostato alla Juve.

PAROLE «Una partita molto emozionante per me. Ritrovare il Milan è una grande emozione, partita particolare. Ma devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita. Qui sto molto bene, c’è una grande famiglia al PSG come al Milan. Ci sono stato 8 anni, il club mi ha dato tutto e lo ringrazierò per sempre. Ma sto bene qui, ho trovato un ambiente incredibile sin dal primo giorno. I tifosi mi hanno accolto benissimo e cerco di dare il massimo per il PSG».

LA CONFERENZA STAMPA DI DONNARUMMA ALLA VIGILIA DI PSG MILAN

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.