Tatti (DS Olbia): «Perso con la Next Gen soltanto per gli episodi»
Connect with us

Juventus Next Gen

Tatti (DS Olbia): «Perso con la Next Gen soltanto per gli episodi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tomaso Tatti, direttore sportivo dell’Olbia, ha così parlato dopo la sconfitta con la Juventus Next Gen: le sue dichiarazioni

Il DS dell’Olbia Tomaso Tatti ha così analizzato la sconfitta subita contro la Juventus Next Gen. Le dichiarazioni riportate da Centotrentuno.com.

LA SCONFITTA – «Partita equilibrata, abbiamo perso per degli episodi. Dispiace, ma dobbiamo subito guardare alla partita di giovedì contro il Pineto. Dispiace, la squadra ha dato tutto e ha fatto quello che doveva fare, ma dobbiamo essere più cattivi in zona gol. Non posso rimproverare niente. Anche in inferiorità numerica la squadra ha dimostrato voglia e determinazione, abbiamo sfiorato anche il pareggio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.