Connect with us

News

McKennie confida a Weah: «Ci ho messo un anno e mezzo per capire cosa volesse dire Allegri» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

McKennie confida a Weah: «Ci ho messo un anno e mezzo per capire cosa volesse dire Allegri». L’aneddoto del texano

Weston McKennie e Timothy Weah sono i protagonisti di un video sul canale YouTube di B/R Football in occasione della Festa del Ringraziamento, tipica ricorrenza americana festeggiata anche dai due statunitensi della Juventus.

È stato McKennie a raccontare un curioso e divertente aneddoto sul suo ambientamento in bianconero e sui relativi problemi di lingua: «Mi ci è voluto una cosa come un anno e mezzo per poter capire davvero cosa dicevano Allegri e Pirlo durante le riunioni. Prima li guardavo e mi chiedevo: ‘Oddio, dice due tocchi? Tre tocchi? Mi vuole lì o no?’. Ora però non sono così pessimo in italiano, sono decente… (ride, ndr.). Ma lui (Weah, ndr.) mi ha sorpreso, capiva già dopo poco tempo…».

QUI IL VIDEO INTEGRALE

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×