Hanno Detto
Allegri tiene le antenne dritte dopo Juve Inter: «Questo sarebbe un errore inspiegabile»

Allegri tiene le antenne dritte dopo Juve Inter: «Questo sarebbe un errore inspiegabile». Le dichiarazioni verso il Monza
Allegri in conferenza stampa ha mandato un messaggio chiaro alla squadra verso la partita col Monza dopo il pareggio della Juve con l’Inter.
POST JUVE INTER – «Sarebbe commettere un errore inspiegabile, di poca maturità. Noi, come abbiamo sempre detto e fatto fino ad ora, sappiamo quali sono i nostri limiti. Il gruppo è molto coeso. Abbiamo una buona classifica, ma non abbiamo fatto ancora niente, nel calcio si sa. Appena lasci un attimo, appena giochi una partita in modo inferiore per approccio e intensità rischi di perdere. Vincere le partite non è facile. Abbiamo 6 partite dalla fine del girone d’andata, di cui 4 trasferte: Monza, Genoa, Salernitana e Frosinone, e tre scontri diretti in casa. Domani affrontiamo una squadra molto buona, ben guidata, che ha buoni giocatori, e ha messo in difficoltà molte squadre. In numeri lo dicono. La differenza anche per loro la fa la fase difensiva: nelle ultime 10 partite, in 3 non ha subito gol e in 7 ne ha subito solo uno a partita. Questo la dice lunga su una squadra che anche a livello difensivo difende tutta insieme, sono un gruppo unito. Per questo sarà una partita unita».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MONZA JUVENTUS
