Connect with us

Social

Bernardeschi scrive a Chiellini: «Sarai sempre un esempio fratellone mio» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Federico Bernardeschi scrive un lungo messaggio a Chiellini per celebrarne la carriera appena conclusa – FOTO

Anche Federico Bernardeschi, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto dedicare un lungo messaggio a Giorgio Chiellini. Le parole dell’ex Juve.

IL MESSAGGIO – «È arrivato questo giorno amico mio, speravo, come tutti noi, che non arrivasse mai, ma purtroppo non si può fermare il tempo, passa per tutti e a lui di certo non puoi fare una scivolata delle tue, quelle scivolate che hanno fermato tutti i più grandi campioni che hai incontrato nel tuo cammino, nella tua strepitosa carriera, nella storia che hai scritto e raccontato in quel campo verde da noi tanto amato.

Sei stato, sei e sarai un esempio per tutti come calciatore ma soprattutto per il grande uomo che hai dimostrato di essere.
Rimarrai un esempio per generazioni e generazioni.
È stato un onore e un privilegio averti come capitano per tantissimi anni, condividendo dentro e fuori dal campo ogni giorno un viaggio straordinario che ci terrà per sempre legati!

Adesso inizia un nuovo percorso, per te e per la tua meravigliosa famiglia e sono sicuro che saprai viverlo con coraggio, lealtá ed entusiasmo, scrivendo ancora una volta la storia.

Ti voglio bene Fratellone mio!
Fede».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×