Connect with us

News

Caso Acerbi, il rischio di dieci giornate di stop è ancora vivo: quando si decide

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Caso Acerbi, ancora possibile uno stop di ben dieci giornate per il difensore: ecco quando ci sarà la decisione

Dopo gli interrogatori condotti sia con il giocatore dell’Inter che con quello del Napoli prima del fine settimana, il caso Acerbi-Juan Jesus è in attesa di conoscere la sentenza definitiva.

Si prevede che il rapporto dell’accusa raggiunga il tavolo del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea solamente nella giornata di oggi. Da domani, a meno di sviluppi imprevisti, dovrebbe arrivare la decisione sul futuro del giocatore. Se la procura riuscisse a fornire prove sufficienti per confermare la natura razzista dell’insulto, secondo quanto previsto dall’articolo 28 del Codice di Giustizia Sportiva, arriverebbe una sospensione di almeno dieci giornate.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×