Di Livio: «Questo attaccante non lo vedo alla Juve»
Connect with us

Hanno Detto

Di Livio: «Questo attaccante non lo vedo alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Angelo Di Livio ha parlato del futuro di Mateo Retegui sottolineando che non lo vedrebbe in squadre come Juve, Milan e Inter 

Angelo Di Livio, TvPlay, ha parlato del futuro di Mateo Retegui che piacerebbe anche alla Juve

PAROLE – «Retegui? Al momento non lo vedo titolare al Milan, alla Juve o all’Inter. Per me per un calciatore l’entusiasmo è fondamentale. Lui è carico, si è preso un posto in Nazionale. Non lo sottovaluterei, a me è piaciuto molto con il Venezuela. Con il Genoa ultimamente l’ho visto benissimo, deve solamente togliersi un po’ di timidezza. Vede la porta più lui o Vlahovic? Non so, sicuramente vedo serenità in Retegui ma nervosismo nel serbo. Se fossi un dirigente della Juve, comunque, terrei Vlahovic per il futuro sicuramente». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.