Connect with us

Hanno Detto

Sabatini torna su Lazio Juve: «Ad Allegri va fatto questo appunto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sandro Sabatini ha commentato la sfida persa dalla Juve contro la Lazio: «Differenza nei cambi, ma non deve valere come alibi»

Sandro Sabatini, su Calciomercato.com, ha parlato della gara persa dalla Juve contro la Lazio. 

PAROLE – «A Tudor vanno i complimenti per come ha rigenerato una squadra che sembrava ormai spenta con Sarri, ad Allegri va l’appunto di cambi che – col senno di poi – hanno peggiorato la prestazione collettiva negli ultimi minuti, quando è legittimo interrogarsi se la gestione conservativa del pareggio sia stata strategica dell’allenatore oppure obbligata dalle forze in campo. Rispetto alla formazione iniziale i cambi laziali sono stati Isaksen, Immobile, Vecino, Guendouzi e Luis Alberto. Quelli bianconeri McKennie, Iling, Weah, Yildiz e Sekulov. C’è differenza, ma il discorso è ampio e comunque non vale come alibi per giustificare completamente il crollo della Juventus di sia nelle ultime nove giornate sia negli ultimi dieci minuti».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×