Koopmeiners Juve, Giuntoli pronto ad offrire tre contropartite! Le ULTIME
Connect with us

News

Koopmeiners Juve, Giuntoli pronto ad offrire tre contropartite! Le ULTIME 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

La Juve continua a seguire Koopmeiners e Giuntoli potrebbe inserire tre contropartite per abbassare il prezzo del cartellino dell’olandese

La Juve continua a seguire con interesse Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta e della nazionale olandese. La richiesta dei nerazzurri è di 60 milioni di euro. 

Come rivelato da Calciomercato.com, i bianconeri stanno considerando di presentare un’offerta che includa delle contropartite come Soulè, Iling, e Kean per ridurre il prezzo del cartellino di Koopmeiners. L’obiettivo della Juve è chiaro: portare l’olandese a Torino per rilanciare il club verso nuove vittorie. Dunque, la trattativa sembra destinata a continuare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.