Connect with us

Hanno Detto

Nandez a Sky: «Non prendo Chiesa, non è mai fallo. L’arbitro ha sbagliato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nandez del Cagliari ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo il pareggio con la Juve, lamentandosi in particolare per il calcio di punizione da lui provocato da cui è nato il gol di Vlahovic.

LA PUNIZIONE DEL PRIMO GOL – «Sono un po’ sorpreso. Non è mai fallo. Non lo prendo. E’ difficile parlare adesso. Ci sono rimasto un po’ male del fallo. Fino al minuto 14-15 la partita era abbastanza controllata, poi loro fanno gol ed è un’altra partita. Poi tutti possiamo sbagliare in campo, anche l’arbitro. Però ci stiamo giocando la Serie A e un episodio così… A noi questi tipi di falli non li fischiano mai. Su Luvumbo c’erano falli chiari e il gioco ha continuato. Poi la partita è finita e non possiamo fare niente, io parlo poco e non faccio mai problemi, ma è giusto che dica quel che penso e quel che è stato in campo. Per l’arbitro è stato fallo, per me no».

COSA E’ MANCATO AL CAGLIARI – «La squadra sta vivendo un percorso buono con buoni risultati contro squadre forti. Oggi abbiamo fatto un gran primo tempo vincendo 2-0. C’è mancato qualcosa in più per chiudere la partita. La sensazione è un po’ strana, c’è amarezza ma andiamo a casa tranquilli che abbiamo fatto la nostra prestazione».

LA JUVE NEL PRIMO TEMPO – «La Juve è sempre la Juve. Sapevamo di affrontare una grande squadra con grandi giocatori. Ma anche per merito nostro il primo tempo non l’abbiamo fatta giocare».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×