Connect with us

Hanno Detto

Pjanic lo ribadisce: «Non sono colpa di Allegri i momenti negativi. Tanti club lo vorrebbero in panchina»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Miralem Pjanic ribadisce la propria idea su Massimiliano Allegri: l’ex centrocampista bianconero parla così dell’allenatore

Nella sua intervista al Corriere dello Sport, così Miralem Pjanic ha parlato di Massimiliano Allegri e del momento di difficoltà vissuto dalla Juve.

ALLEGRI – «È tornato alla Juve dopo che al 99%, e lo so per certo, stava per chiudere con il Real Madrid. Per lui la Juve è importantissima. Tutto quello che è successo al club ha inciso sulle scelte e sulle prestazioni della squadra, per questo mi sembra impossibile attribuire a Max le colpe di un rendimento non sempre esaltante. Allegri rimane Allegri, uno dei più vincenti e tanti club lo vorrebbero in panchina. Ha fatto il massimo fino a questo momento e non penso sia colpa sua se ci sono stati dei periodi negativi. In questi ultimi anni ha perso giocatori importanti». 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI PJANIC

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×