Connect with us

Hanno Detto

Cesari NON HA DUBBI: «ERRORE di Pairetto, FISCHIA nel momento in cui il pallone ARRIVA a Pessina»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cesari NON HA DUBBI: «ERRORE di Pairetto, FISCHIA nel momento in cui il pallone ARRIVA a Pessina». La moviola dell’ex arbitro

Negli studi Mediaset, nel corso di PressingGraziano Cesari è intervenuto sul mancato vantaggio concesso da Luca Pairetto in Monza Inter (che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri).

CESARI – «Pairetto è stato frettoloso e indeciso in alcune situazioni. Fischia nel momento in cui il pallone arriva a Pessina che ha tutto lo spazio libero per andare a concludere davanti a Sommer. È una norma del vantaggio veramente mangiata. Segue benissimo l’azione, sul secondo vantaggio vuole fischiare ma si accorge che il pallone sta andando al Monza. Lì interrompe il gioco».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×