Connect with us

News

Infortunio Morata, la notizia dalla Spagna sulle condizioni dell’attaccante: cosa filtra in vista della Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Morata, l’attaccante è tornato oggi ad allenarsi con la Nazionale spagnola nonostante il recente trauma cranico

Arrivano dalla Spagna importanti novità sulle condizioni di Alvaro Morata, attaccante e leader del Milan.

Oggi in un video pubblicato direttamente dall’account X della Nazionale Campione d’Europa, il numero 7 del Milan compare vestito in tenuta da allenamento mentre scende in campo con i suoi compagni. Da capire se giocherà la prima partita con la Danimarca, in programma venerdì. Le prossime ore saranno decisive per capire se riprenderà poi per la Juve.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×