Connect with us

News

Juve Milan non è stata la sua partita: strappa una sufficienza, ma si rivela il peggiore dei bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Milan non è stata la sua partita: strappa una sufficienza, ma si rivela il peggiore dei bianconeri nella serata dello Stadium. Voto e pagella

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dato i voti ai protagonisti della sfida tra Juventus e Milan, gara vinta 2-0 dai bianconeri. Tra questi ma in negativo, a sorpresa, c’è Kenan Yildiz, uscito tra l’altro all’intervallo per un problemino fisico.

YILDIZ 6 – Sulla destra, non benissimo, forse perchè non sta bene. Un tiro ciabattato, un bell’invito per Nico Gonzalez. Esce all’intervallo per fastidi di natura muscolare.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×