Tardelli non si nasconde: «Ho questa grande speranza»
Connect with us

Hanno Detto

Tardelli non si nasconde: «Ho questa grande speranza per il futuro della Juventus». Poi parla del Como

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tardelli non si nasconde: le sue dichiarazioni a La Stampa sulla Juventus di Thiago Motta, attesa dalla trasferta in casa del Como. Cosa ha detto

Marco Tardelli è intervenuto su La Stampa per parlare della sfida di domani sera tra Como e Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni. 

TARDELLI – «Con il Como sono salito in serie A come giocatore ed allenatore e con la Juve ho raggiunto incredibili successi come giocatore, che a ripensarci oggi mi fanno tremare il cuore. Anni indimenticabili. Rivedere i lariani in serie A, una solida proprietà alle spalle e un allenatore di qualità che riesce a far giocare la squadra al meglio, accresce in me la speranza che possa continuare a veleggiare nel campionato più importante a lungo. L’altra speranza, poi, è quella di ritrovare la mia Juventus, la squadra che faceva parte della mia vita in campo e fuori. Il Club che si riconosceva in quello stile unico, sobrio, rigoroso e votato alla vittoria sempre».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.