Capozucca: «Quando si parla di progetto, bisogna crederci»
Connect with us

Hanno Detto

Capozucca sentenzia: «Quando si parla di progetto, bisogna crederci. Thiago Motta meritava più tempo». Poi il confronto con Gasperini

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Capozucca sentenzia su quanto accaduto tra Thiago Motta e la Juve: tutte le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo

L’ex direttore sportivo Stefano Capozucca ha parlato a 1 Football Club per analizzare il percorso di Thiago Motta con la Juve prima dell’esonero dalla panchina bianconera.

PAROLE – «Thiago Motta è un allenatore giovane che ha fatto bene, non solo a Bologna ma anche allo Spezia. Ha idee e qualità, ma il problema è che alla Juve c’è una parola d’ordine: vincere. Erano anni che non vincevano, e invece di costruire un progetto con lui – come sembrava all’inizio – hanno cambiato rotta. È una persona con grande personalità, a volte difficile da gestire, ma secondo me meritava più tempo. Mi ricorda un po’ il caso di Gasperini all’Atalanta: anche lui partì male, ma la famiglia Percassi gli diede fiducia e oggi vediamo i risultati. Ecco, quando si parla di progetto, bisogna davvero crederci».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.