Connect with us

News

Infortunio Miretti, stagione finita per il centrocampista della Juve in prestito? I tempi di recupero dopo l’operazione: cosa filtra sulla partecipazione al Mondiale per Club

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Miretti, stagione finita per il centrocampista della Juve? I dettagli in vista del Mondiale per Club

Il centrocampista della Juve, in prestito al Genoa, Fabio Miretti si dovrà operare alla spalla. L’intervento dovrebbe avvenire a breve a Torino e solo dopo si potranno sapere i tempi di recupero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la partecipazione al Mondiale per Club con i bianconeri sarebbe a rischio sia per le sue condizioni fisiche ma anche perché, nello stesso periodo della competizione, sarebbe impegnato con l’Italia di Nunziata agli Europei Under 21.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×