Turci su Bologna Juve: Vi dico cosa succede in due casi»
Connect with us

Hanno Detto

Turci sicuro su Bologna Juve: «Con una vittoria la squadra di Tudor si avvierebbe a fare una cosa, se non dovesse vincere invece…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Turci delinea i contorni dello spareggio Champions del Dall’Ara tra Bologna e Juve: ecco il pensiero del giornalista

I microfoni di InterNews24 hanno raccolto in esclusiva il parere di Tommaso Turci in merito alla lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Riflettori puntati soprattutto su Bologna Juve, sfida dai mille significati in tal senso.

PAROLE – «L’Atalanta ha un margine importante ed è già abbastanza avviata verso la Champions League. Le due squadre che stanno meglio sono Bologna e Roma, anche se la Juventus ci ha dimostrato che ogni tanto riesce a tirare fuori qualche risorsa, qualche energia e magari lo farà anche in questo finale. È tutto aperto, certo la sfida di domenica sera tra i bianconeri ed il Bologna la vedo come una finale: con una vittoria, la squadra di Tudor si può avviare verso la conquista di un quarto posto anche per inerzia positiva, se non dovesse vincere sarebbe complesso.»

L’INTERVISTA INTEGRALE DI TOMMASO TURCI AI MICROFONI DI INTER NEWS 24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.