Lovric avvisa la Juve: «Sappiamo che è forte, ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Lovric avvisa la Juve: «Sappiamo che è forte, ma abbiamo già fatto vedere che possiamo giocarcela. Ecco cosa servirà a Torino»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lovric avvisa la Juve: «Sappiamo che è forte, ma…». Il commento del centrocampista verso la prossima partita

Dopo UdineseMonza, Lovric ha parlato così verso la sfida. Le dichiarazioni in vista della partita dello Stadium.

PAROLE – «Purtroppo non possiamo essere contenti oggi. Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi ma non ci siamo riusciti, c’è poco da dire. Vogliamo chiudere bene la stagione nelle ultime due partite. Oggi era una partita importante per noi, ma non abbiamo vinto. Adesso abbiamo due partite importanti e vogliamo prepararle bene. Andremo lì per dare il 100%, sappiamo che la Juventus è forte, ma abbiamo già fatto vedere che ce la possiamo giocare contro le big. Vogliamo mostrare una reazione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.