Juventus Under 17, gol di Gielen adEuro 25. Italia prima
Connect with us

News

Juventus Under 17, il percorso dei bianconeri a Euro 25: in gol il belga Gielen. Nava e Elimoghale staccano il pass per le semifinali: Huli e Durmisi eliminati con l’Albania

Avatar di Fabio Zaccaria

Published

on

Juventus Under 17, i bianconeri ad Euro 25: gol di Gielen contro la Cechia. Nava ed Elimoghale battono l’Inghilterra e si qualificano alle semifinali. L’Albania di Durmisi e Huli eliminata

Seconda giornata già decisiva agli Europei Under 17, per i giocatori della Juventus Under 17 son arrivati alcuni verdetti importanti. Partiamo dall’Albania padrone di casa di Huli, Gecaj e i fratelli Durmisi. Purtroppo l’avventura delle Aquile è già terminata, decisivo il 4-0 inflitto dalla Germania. Seconda sconfitta di fila e mancata qualificazione.

Meglio è andata al belga Gielen, il suo gol sotto misura ha determinato la vittoria del Belgio contro la Repubblica Ceca, risultato finale 3-1 per i Diavoli Rossi, ora secondi nel girone dietro l’Italia di Favo. Infine gli Azzurrini, partita incredibile contro l’Inghilterra, due volte raggiunti, i ragazzi di Favo riescono vincitori per 4-2. Nava più volte fondamentale ed un gol annullato ingiustamente annullato ad Elimoghale, il cui subentro ha invertito nuovamente l’inerzia del match.

Azzurri ora primi nel girone B, resta da confermare la prima posizione nella terza gara, il 26/05 contro il collega Gielen del Belgio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.