Yildiz Juve (Tuttosport): il bianconero rischia una sanzione
Connect with us

News

Yildiz Juve (Tuttosport), il 10 bianconero rischia una sanzione sportiva! Presentato un esposto alla Procura FIGC per la diatriba con l’ex agente: cosa può succedere adesso

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz Juve (Tuttosport), il 10 bianconero rischia una sanzione sportiva: cosa sta succedendo e il motivo dietro alla possibile multa

Il nodo tra Kenan Yildiz e il suo ex agente non è ancora sciolto. L’edizione odierna di Tuttosport, ha riportato le tappe della diatriba con Carlos Ruiz Casillas, agente del 10 della Juve fino allo scorso anno quando è stato licenziato senza giusta causa per approdare nella scuderia di Jorge Mendes.

A gennaio 2025 il calciatore era stato sanzionato ma, al momento, la famiglia di Yildiz, che si sta occupando del caso, non avrebbe ancora versato la somma stabilita. Si legge che in caso di mancato adempimento si potrebbe andare anche incontro a una multa se non a una squalifica sportiva. Una situazione che verrà sicuramente monitorata dopo la partita contro il Venezia: prima c’è una Champions da conquistare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.