Comolli Juve, le prime parole: «Felice e onorato»
Connect with us

Hanno Detto

Comolli Juve, le prime parole del nuovo direttore generale: «Felice e onorato di far parte di una Società unica. Obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Comolli Juve, le prime parole del nuovo direttore generale bianconero: tutte le dichiarazioni nel comunicato

Tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato il suo nuovo direttore generale, Damien Comolli. Di seguito le prime parole che hanno già gasato i tifosi bianconeri.

PAROLE – «Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione di Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi».

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE SU COMOLLI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.