Mercato Juve, chi sale e chi scende: due nomi in pole
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, chi sale e chi scende per l’attacco: due nomi in pole per sostituire Vlahovic in caso di partenza. Scenari stravolti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, chi sale e chi scende per l’attacco del futuro: tutti gli aggiornamenti sulle mosse dei bianconeri

Sarà rivoluzione in attacco per il mercato Juve. Ci sono tanti nomi accostati ai bianconeri, in primis quello di Viktor Gyokeres, bomber svedese dello Sporting Lisbona. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, ci sarebbe molta concorrenza sull’attaccante e per questo ci sarebbero delle alternative più accessibili.

A partire da Victor Osimhen, Mateo Retegui dell’Atalanta ma anche Santiago Castro del Bologna, il cui nome sta crescendo sempre più. Restano sullo sfondo anche Gonçalo Ramos e lo svincolato Jonathan David che sta diventando sempre più complicato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.