McKennie Juve, contro l'Al-Ain può giocare lì!
Connect with us

News

McKennie Juve, ritorno alle origini per il texano? L’assenza di quel centrocampista lo rilancia in porzione di terreno di gioco. Cosa filtra sul suo utilizzo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

McKennie Juve, l’assenza di quel giocatore “spalanca” un ritorno alle origini per il centrocampista statunitense: può giocare in quel ruolo!

Domani, 19 giugno 2025 alle ore 3:00 italiane la Juventus scenderà in campo contro l’Al Ain per la prima partita del suo Mondiale per Club. Tra le possibili scelte di Tudor a poco meno di un giorno dall’esordio spicca quella relativa a parte della composizione del centrocampo a quattro.

La nevralgia bianconera potrebbe annoverare un ritorno alle origini. Questo contesto molto particolare riguarda Weston McKennie. Vista l’assenza quasi certa di Manuel Locatelli, il texano dovrebbe essere riproposto come centrocampista centrale al fianco di Khéphren Thuram.

PROBABILI FORMAZIONI AL-AIN JUVENTUS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.