David Juve, Della Valle annuncia: «Incontro positivo»
Connect with us

Calciomercato Juve

David Juve, Della Valle tiene aperta quella possibilità. L’annuncio della giornalista avvicina sensibilmente il canadese in bianconero!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

David Juve: Della Valle, giornalista, ha fatto luce sulla situazione che vede coinvolti il canadese e i bianconeri: quello scenario è possibile!

Fabiana Della Valle ha esternato una novità che riguarda la posizione di Jonathan David rispetto alla Juve. Secondo quanto appreso dalla giornalista, il canadese può realmente arrivare in bianconero: del resto un indizio è arrivato proprio in una call tenutasi lunedì. Ecco le sue parole esternate sul proprio canale You Tube.

VLAHOVIC RESTA? – «Questa call con gli agenti di David è stata molto positiva e ha dato buone speranze alla Juventus soprattutto perché l’attaccante canadese attaccante a scadenza di contratto, 25 anni, ha spalancato la porta in maniera abbastanza decisa alla Juventus. Lui vorrebbe prendere comunque una cifra importante, non paritetica a quella di Vlahovic che tocca i 12 milioni: vorrebbe comunque attestarsi intorno agli 8. La Juventus gliene ha proposti 6 più bonus, che è già un’apertura: attualmente gli stipendi massimi, gli stipendi più alti, che ci sono alla Juve sono da 5 milioni, escluso Vlahovic».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.