Osimhen Juve, Zazzaroni sorprende: «Lo do quasi per fatto»
Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, Zazzaroni sorprende tutti: «Lo do quasi per fatto, andrà in questa squadra. Sarebbe una sorpresa se non andasse lì, ecco perché»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Osimhen Juve: Zazzaroni sorprende tutti e rivela questo sul futuro dell’attaccante accostato ai bianconeri

Quale sarà il futuro di Osimhen. Il giornalista Ivan Zazzaroni ha le idee chiare sul futuro dell’attaccante del Napoli accostato fortemente al mercato Juve: le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

PAROLE «Te lo do quasi per fatto, Victor Osimhen andrà all’Al-Hilal. L’offerta non era riproponibile da parte di nessuno, neppure per la metà. 40 milioni all’anno sono impressionanti, fuori mercato. Lui non voleva andare al Mondiale per Club, ma c’è molto ottimismo per l’Al-Hilal. Secondo me finisce lì. Il Galatasaray non può permettersi di pagare neanche la metà di quella cifra. Dalla Premier League non sono pervenute offerte. Sarebbe una sorpresa se non andasse lì».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.