Ravanelli: «Tudor si rende conto che non ha squadra da Juve»
Connect with us

Hanno Detto

Ravanelli sentenzia: «Ho visto un Tudor molto deluso, secondo me si è reso conto che non ha una squadra da Juventus. Ecco il grande problema dei bianconeri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ravanelli sicuro: «Tudor si è reso conto che non ha una squadra da Juve». Le dichiarazioni del grande ex bianconero dopo il Manchester City

Ravanelli, grande ex Juve, ha commentato senza giri di parole il 5-2 contro il City. Le dichiarazioni sui bianconeri a Mediaset.

RAVANELLI «Nelle prime due uscite la Juve aveva trovato due avversarie non all’altezza. La Juventus questa sera ha mostrato grosse difficoltà tecniche, tattiche e fisiche. È una Juve da rivedere, ci sono grosse lacune soprattutto a livello difensivo. Ho visto un Tudor molto deluso: secondo me oggi si è reso conto che non ha una squadra da Juventus».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.