Sarri Lazio, si va verso le dimissioni? Lo scenario!
Connect with us

News

Sarri Lazio, il blocco del mercato potrebbe fare saltare la panchina dell’ex Juve? La posizione del tecnico lascia pensare a questo scenario!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sarri Lazio, si prospetta il fantasma delle dimissioni per l’ex allenatore della Juve? Il tecnico ha preso questa decisione

Acque agitate in casa Lazio. La notizia relativa a un presunto blocco del mercato ha sicuramente aperto un interrogativo sul futuro tecnico in entrata della rosa biancoceleste e su quello di Maurizio Sarri. L’ex tecnico della Juve è tornato nella sponda biancazzurra di Roma a più di un anno dalle sue dimissioni con l’intento di costruire un secondo percorso più brillante rispetto a quello precedente. Le difficoltà registrate nella giornata di ieri hanno, però, creato qualche dubbio nella testa dell’allenatore toscano, il quale ha voluto chiarire la sua posizione in questo momento difficile.

A rendere nota la posizione di Maurizio Sarri è stata la redazione di Sky Sport, che non vede spiragli di improvvise rotture tra l’ex Juventus e il club biancoceleste. Il rischio delle dimissioni, dunque, sembra scongiurato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.