Vlahovic Juve, il primo incontro non è stato risolutivo
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il primo incontro è stato tutt’altro che risolutivo: Comolli ora valuta questo piano B per dare un nuovo segnale al serbo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juve, il primo incontro è stato tutt’altro che risolutivo: Comolli ora valuta questo piano B per dare un nuovo segnale al centravanti serbo

Negli scorsi giorni è andato in scena un primo incontro negli Stati Uniti tra la dirigenza della Juventus guidata dal nuovo dg Damien Comolli e Dusan Vlahovic per fare il punto sul futuro del serbo.

Come riportato dal Corriere dello Sport il meeting è stato tutt’altro che risolutivo. I ragionamenti che in queste ore si stanno facendo ai vertici del club riguardano la possibilità di investire comunque su David a prescindere dall’uscita del serbo, accostato anche al Milan.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.