Real Madrid Juve, Tudor si affida ai suoi uomini di fiducia
Connect with us

News

Real Madrid Juve, Tudor pronto ad affidarsi ai suoi uomini di fiducia: cinque cambi rispetto al Manchester City, le novità di formazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Real Madrid Juve, Tudor pronto ad affidarsi ai suoi uomini di fiducia: cinque cambi rispetto al Manchester City, le novità di formazione per domani

Domani alle 21 ore italiane la Juventus scenderà in campo a Miami per affrontare il Real Madrid nella sfida valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Una sfida che non consente errori.

Per questo motivo come riportato dalla Gazzetta dello Sport Tudor è pronto ad affidarsi ai suoi uomini migliori: rispetto al Manchester City in campo dal primo minuto Yildiz, Thuram, Kolo Muani e Cambiaso. Il tecnico proverà a recuperare anche Gatti per sostituire Savona.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.