Juventus Women, non rinnovato il contratto a Belotto
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, non rinnovato il contratto a Belotto. Ecco dove giocherà

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, non rinnovato il contratto a Belotto. Ecco dove giocherà l’estremo difensore paraguaiano arrivato nel 2023

La Juventus Women non ha rinnovato il contratto a Soledad Belotto che lascia definitivamente il club bianconero dopo l’esperienza in prestito all’Independiente Ivrea ASD in Serie C. La paraguaiana giocherà nell’Alhama ElPozo in Spagna.

IL COMUNICATO – E’ terminato il 30 giugno 2025 il contratto di Soledad Belotto con la Juventus. Arrivata alla Juve nel 2023, la giocatrice nata nel 2003 in Paraguay, ha portato con sè l’esperienza maturata in patria, con le squadre di Guaranì, Olimpia, Sol de América, Junior de Barranquilla e Libertad Limpeño. In bianconero ha giocato nell’Under 19 e, da gennaio 2024 a oggi, in Serie C in prestito all’Independiente Ivrea ASD. In bocca al lupo per il proseguimento della tua esperienza, Soledad!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.