Comolli a DAZN: «Dobbiamo cercare di migliorare la squadra»
Connect with us

Hanno Detto

Comolli a DAZN: «Dobbiamo cercare di migliorare la squadra e convincerci che possiamo vincere. Al Mondiale per Club abbiamo imparato molto. Sul calciomercato…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Damien Comolli ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni del dirigente sul match

Il dg bianconero Comolli ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni sul sull’ottavo di finale dei bianconeri al Mondiale per Club.

PAROLE – «Un po’ di frustrazione perché penso che avremmo avuto l’opportunità di vincere ma da questa esperienza abbiamo imparato molto. È un processo di apprendimento, abbiamo imparato anche a livello di club con performance si alto livello».

SU VLAHOVIC – «Non è il momento di parlarne, stavamo pensando solamente al momento di oggi. Ci sarà tempo per concentrarci sulla finestra di mercato. Dobbiamo reimbarcare a vincere e non pensare solo ai singoli giocatori. Dobbiamo cercare di migliorare la squadra per riportare il club in una posizione che possa vincere e garantirlo ai nostri tifosi. Cercheremo di migliorare la squadra e convincerci noi stessi che possiamo vincere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.