Zampini: «A Vlahovic muovo un accusa. A 25 anni...»
Connect with us

Hanno Detto

Zampini tira le orecchie a Dusan Vlahovic: «Gli ultimi sei mesi sono l’unica accusa che gli si può muovere, ma credo che, a 25 anni, si può avere un altro tipo di ambizione rispetto a…». La dura critica

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zampini, noto avvocato nonché tifoso della Juve, ha deciso di tirare un po’ le orecchie a Dusan Vlahovic: sotto accusa ci finisce il suo atteggiameento

Massimo Zampini è intervenuto nelle programmazioni di Radio Bianconera nel corso di “RBN Cafè“. L’avvocato, nonché noto tifoso della Juventus, si è lasciato andare ad alcuni commenti fatti soprattutto sullo stato di forza dell’attacco bianconero. In particolare le attenzioni di Zampini si sono concentrate soprattutto su Dusan Vlahovic. A sua detta i comportamenti possono essere decisamente diversi da quelli avuti negli ultimi sei mesi di permanenza tra le fila della Vecchia Signora. Del resto, a 25 anni compiuti, si possono avere ambizioni di altro tipo. Ecco le sue parole rivolte al serbo.

UNICA ACCUSA DA MUOVERE VERSO VLAHOVIC – «Gli ultimi 6 mesi sono la vera pubblica accusa che si può fare a Vlahovic, avendo anche degli atteggiamenti sbagliati, da quando è arrivato Kolo Muani. Nel primo mese il francese ha fatto tanti gol e ha cercato di risollevare la squadra dopo un momento difficile. Poi è arrivato Tudor e neanche con lui Vlahovic ha ritrovato il posto. Quando entrava poi non aveva l’atteggiamento giusto, ero a Roma a veder Lazio-Juventus e in 10 non pressava, non andava sul portatore di palla e hanno pareggiato, idem a Venezia.».

CONSIGLIO PER IL FUTURO – «Ogni volta c’è della polemica e questo finale non è all’altezza degli anni precedenti. E’ legittimo che voglia guadagnare tutto quello che può fino all’ultimo, ma credo che l’ambizione sportiva di un ragazzo di 25 anni possa andare oltre i 12 milioni, avendo una carriera di un certo tipo dopo. Essere attaccato ai soldi mi va bene se dai il 300% alla squadra, non c’è nulla di male. Nessuno si preoccuperebbe dei tanti soldi di questa stagione se lui mettesse in campo tutto se stesso e avesse l’atteggiamento giusto»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.