Lucca Juventus, il Napoli chiude per lui: tutti i dettagli!
Connect with us

News

Lucca Juventus, Napoli in trattativa avanzata con l’Udinese per il bomber: tutti i dettagli che mette fuori gioco i bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lucca Juventus, niente da fare per i bianconeri! L’attaccante è a un passo dal vestire la maglia del Napoli: trovata la quadra

Il Napoli è a un passo dall’acquisizione di Lorenzo Lucca dall’Udinese. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, le trattative tra i due club sono in fase avanzata e si sta definendo un accordo che prevede un prestito con obbligo di riscatto. L’importo per il trasferimento del giovane attaccante potrebbe superare i 30 milioni di euro: la cifra dovrebbe arrivare fino a 35 milioni di euro fissi. I dettagli finali sul contratto, inclusi i bonus, sono ancora in fase di discussione.

Lucca Juventus, il bomber ha già dato il suo sì al Napoli a giugno

Lorenzo Lucca, classe 2001, ha già espresso il suo consenso al trasferimento al Napoli lo scorso giugno: era tanta la sua volontà è quella di vestire la maglia azzurra. Il giovane attaccante, che ha impressionato con le sue prestazioni in Serie A, si prepara a un’importante nuova tappa della sua carriera, che potrebbe farlo diventare uno dei protagonisti in attacco per il club partenopeo.

Il futuro di Lucca e il calciomercato del Napoli

Il Napoli si sta preparando per un rinforzo importante in attacco con Lucca, che andrà a competere per una maglia da titolare. Con il suo fisico imponente e le sue qualità tecniche, l’attaccante ha le carte in regola per diventare un elemento fondamentale nel sistema di gioco di Antonio Conte. Le trattative con l’Udinese sono ormai alle fasi finali e l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Niente da fare, dunque, per la Juventus.

Futuro incerto per altre trattative del Napoli

Con Lucca ormai a un passo, il calciomercato del Napoli continua a essere molto attivo con altri possibili rinforzi in attacco e in altre zone del campo nel mirino. Il club azzurro, reduce da una stagione conclusasi con la vittoria dello scudetto, punta a mantenere alta la competitività. L’obiettivo è rinforzare ulteriormente la rosa in vista dei prossimi impegni sia in Serie A che in Champions League.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.