Vlahovic Milan, il futuro del serbo può essere rossonero!
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Milan, il futuro del serbo può essere rossonero! Situazione da monitorare con molta attenzione: ecco quando la trattativa con la Juve potrebbe scaldarsi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Milan, il futuro del serbo può essere rossonero: tutti gli aggiornamenti sull’attaccante della Juve

Il futuro di Dusan Vlahovic continua a essere uno degli argomenti più discussi in casa Juventus e Milan. Come riportato da Matteo Moretto, l’attaccante serbo rimane uno dei principali obiettivi del Milan per rinforzare il proprio reparto offensivo. Nonostante il nome di Vlahovic non si sia ancora concretizzato come una trattativa calda, è chiaro che la dirigenza rossonera mantiene un forte interesse per il giocatore.

PAROLE «Il nome di Vlahovic è quello che genera più consensi al Milan. Se si fossero create le situazioni giusti, il nome si sarebbe potuto riscaldare tra fine luglio e inizio agosto. Penso che sarà una trattativa che il Milan vuole surriscaldare ad agosto ma la Juve ha bisogno di trovare una soluzione per Vlahovic. Teniamo in alto il nome di Vlahovic per il Milan».

Vlahovic Milan, uno da tenere (molto) in considerazione

Il centravanti della Juventus ha ancora un anno di contratto, ma la sua permanenza alla Juve appare in bilico. La squadra bianconera, infatti, sta cercando di risolvere la situazione legata al serbo, con l’obiettivo di capire se cederlo o confermarlo per la stagione. Tuttavia, per Vlahovic, che ha avuto alti e bassi nella sua esperienza in bianconero, l’idea di un cambiamento potrebbe essere una soluzione sia per lui che per il club.

Il Milan, come sottolineato da Moretto, è molto attento alla situazione di Vlahovic. Il nome del serbo ha suscitato molto interesse all’interno del club rossonero, che sta monitorando l’evolversi della situazione con il calciomercato Juventus. Tuttavia, come spesso accade nelle trattative di mercato, le cose potrebbero scaldarsi solo nei prossimi giorni, con il Milan che, secondo quanto riferito, punta a intensificare l’operazione verso la fine di luglio e l’inizio di agosto.

Per il Milan, la priorità è quella di trovare le condizioni giuste per il trasferimento. Le trattative potrebbero essere influenzate anche da altre dinamiche di mercato e dalle necessità finanziarie della Juventus. Nonostante la trattativa non sia ancora ai livelli più caldi, il nome di Vlahovic resta un obiettivo concreto per i rossoneri, che potrebbero intensificare i contatti con la Juventus non appena le condizioni di mercato saranno più favorevoli.

La Juventus, pur desiderando risolvere la situazione in modo rapido, sa che qualsiasi decisione dovrà essere presa con attenzione, anche in vista di altre operazioni di mercato. Se dovesse trovare una soluzione con il Milan o con un altro club, la Juventus sarebbe pronta a valutare la cessione di Vlahovic come una mossa strategica per il bilancio, ma anche per alleggerire il monte ingaggi e rinforzare altri reparti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.