Bennacer Juve: proposto il centrocampista come contropartita
Connect with us

Calciomercato Juve

Bennacer Juve, proposto il centrocampista come contropartita per arrivare a Vlahovic: la risposta del club non si è fatta attendere. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bennacer Juve, proposto il centrocampista come contropartita: gli aggiornamenti sul futuro del calciatore

Il Milan ha mosso il primo passo concreto per provare a strappare Dusan Vlahovic alla Juventus. Secondo quanto riportato da Repubblica, il nuovo corso tecnico rossonero, guidato da Massimiliano Allegri in panchina e Igli Tare come direttore sportivo, ha avanzato una proposta strutturata per l’attaccante serbo: sul piatto ci sono Ismael Bennacer più un conguaglio da 10 milioni di euro. Una mossa che testimonia la volontà milanista di puntare su un centravanti di livello, capace di garantire gol ed esperienza in Serie A.

Tuttavia, la risposta della Juve è stata piuttosto fredda. Il club bianconero non sembra considerare Bennacer il profilo giusto per le esigenze attuali, nonostante l’algerino sia tra gli esuberi ritenuti più interessanti del Milan. Inoltre, la valutazione complessiva fatta dalla Juventus per Vlahovic resta superiore rispetto a quanto proposto dai rossoneri, che dovranno rivedere al rialzo la propria offerta per poter proseguire nella trattativa.

Bennacer Juve, Vlahovic nel mirino del Milan: ma la strada è in salita

Oltre a Bennacer, il Milan potrebbe valutare altre contropartite tecniche come Adli, Okafor, Musah o Chukwueze, ma al momento nessuno di questi nomi scalda particolarmente la dirigenza juventina. Il nuovo assetto rossonero punta su giocatori pronti e già rodati nel nostro campionato, e Vlahovic, per Allegri, rappresenterebbe il rinforzo ideale in attacco.

La Juventus, però, non ha intenzione di cedere con leggerezza un giocatore su cui ha investito tanto, né di rafforzare una diretta concorrente senza contropartite realmente convincenti. La trattativa è appena cominciata e si preannuncia lunga e complicata. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, che resta concentrato sul lavoro con Tudor ma potrebbe prendere in considerazione un trasferimento, se le condizioni fossero favorevoli. Intanto, il Milan studia la prossima mossa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.