Dybala lascia la Roma? Il Benfica sulle tracce dell'ex Juve
Connect with us

Calciomercato Juve

Dybala lascia la Roma? Un club a sorpresa sulle tracce dell’ex Juventus ma ancora nessuna trattativa ufficiale. La voce sulla Joya svela questo scenario!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dybala via dalla Roma? Un club a sorpresa vuole l’ex Juventus ma ancora nessuna trattativa ufficiale. L’indiscrezione

Un sondaggio a sorpresa che potrebbe cambiare gli scenari del mercato della Roma. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il Benfica avrebbe manifestato un concreto interesse per Paulo Dybala, avviando i primi contatti informali con l’entourage del giocatore. Sebbene al momento non ci siano trattative ufficiali tra i club, l’inserimento del club portoghese è una notizia destinata a far discutere.

La posizione di Roma e Dybala: la volontà è di continuare insieme, ma…

Fino ad oggi, la posizione di entrambe le parti è sempre stata chiara. Paulo Dybala ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere nella Capitale. Allo stesso modo, la dirigenza ha sempre espresso l’intenzione di trattenerlo. Tuttavia, l’interesse di un top club europeo come il Benfica, che sarebbe pronto a presentare un’offerta importante sia per il cartellino che per l’ingaggio, potrebbe cambiare le carte in tavola.

La palla a Gasperini: l’ultima parola del tecnico

Il vero ago della bilancia, in questa vicenda, sarà il nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. Sarà lui, infatti, a dover esprimere un parere decisivo sulla possibile cessione della “Joya”. Sebbene il talento dell’ex attaccante della Juve non sia in discussione, le sue caratteristiche dovranno essere valutate in relazione al calcio dispendioso e ad alta intensità del tecnico di Grugliasco.

La situazione, al momento, resta congelata, ma il sondaggio del Benfica è un segnale importante. Molto dipenderà dalla valutazione finale di Gasperini e, naturalmente, dalla volontà del giocatore stesso di fronte a un progetto tecnico e a un’offerta economica che si preannunciano molto allettanti. Il futuro del numero 21 giallorosso è ancora tutto da scrivere.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.