Nunez Juve: l'Al Hilal ci prova, ma il bomber ha quest'idea
Connect with us

Calciomercato Juve

Nunez Juve, l’Al-Hilal è un avversario credibile per la Vecchia Signora! L’offerta per il Liverpool c’è, ma la posizione del giocatore tende verso quei campionati

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nunez Juve: l’Al-Hilal vuole affondare sul calciatore! L’offerta è pronta, ma l’attaccante ha questa idea…

L’Al-Hilal sta puntando con decisione su Darwin Nunez, centravanti del Liverpool, per rinforzare il suo reparto offensivo. Secondo quanto raccolto da TMW, il club saudita sarebbe pronto a fare un’offerta decisiva nelle prossime ore per l’attaccante uruguaiano. La richiesta di Nunez è arrivata direttamente da Simone Inzaghi, tecnico dell’Al-Hilal, ma fino ad ora il giocatore ha fatto sapere di essere intenzionato a dare priorità alle proposte provenienti dall’Europa, con una preferenza per club che militano in competizioni europee.

Nunez Juve, i bianconeri restano vigili sull’attaccante uruguaiano

Nel frattempo, sulla situazione di Darwin Nunez resta vigile anche la Juventus, che sta monitorando da vicino la possibilità di acquisire il centravanti, soprattutto dopo aver visto il Napoli fare un passo indietro. In precedenza, Nunez era stato cercato con insistenza proprio dai partenopei, ma ora è la Vecchia Signora a guardare con interesse alla sua situazione, vista la difficile posizione in cui si trova l’uruguaiano al Liverpool, che con il nuovo allenatore Slot sembra essere stato messo ai margini.

Nunez Juve, l’uruguaiano è un’alternativa: l’obiettivo principale è Randal Kolo Muani

Nonostante l’interesse per Nunez, la Juventus ha ben chiaro chi sia il suo obiettivo principale per il reparto offensivo. La priorità della Juve per il settore attacco resta infatti Randal Kolo Muani, per il quale i bianconeri sono in contatto costante con il Paris Saint-Germain. L’obiettivo è quello di trovare un accordo con il club parigino per riportare l’attaccante francese a Torino, rinforzando il reparto offensivo di Igor Tudor.

La Juventus continua a valutare anche altre opzioni come Rasmus Højlund del Manchester United e Darwin Nunez. Le trattative sono ancora in fase interlocutoria, ma con il mercato che entra nel vivo, è probabile che nei prossimi giorni ci siano ulteriori sviluppi. La Juventus sta cercando di accelerare per rinforzare l’attacco, ma la concorrenza è forte, e l’Al Hilal non è certamente l’unica a contendersi il talento di Nunez.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.