Nunez Juventus, l'Al-Hilal vuole l'uruguaiano! La mossa
Connect with us

News

Nunez Juventus, il pressing dell’Al-Hilal si fa sempre più insistente: i contatti proseguono, manca ancora questa parte fondamentale della trattativa! Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nunez Juventus, è l’Arabia Saudita la destinazione più plausibile per l’uruguaiano: sono in corso le trattative per portarlo all’Al-Hilal

La situazione di Darwin Nunez continua ad evolversi: il giocatore uruguaiano è sempre più vicino a una possibile partenza dal Liverpool. L’Al-Hilal sta facendo pressione per l’attaccante: i contatti tra la squadra saudita e il suo entourage che proseguono in queste ore. Fabrizio Romano, tramite il proprio profilo X, ha confermato che le trattative sono ancora in corso: il Liverpool rimane aperto alla cessione definitiva del giocatore.

Nunez Juve, l’uruguaiano è una delle prime scelte dell’Al-Hilal

Darwin Nunez è rimasto una delle principali opzioni per Al-Hilal: il club saudita lo ha messo in cima alla propria lista dei rinforzi. Nonostante il Liverpool avesse già fatto sapere di essere disposto a trattare la vendita del giocatore, le condizioni economiche devono essere ancora definite tra le due parti. L’attaccante ha fatto vedere a sprazzi il proprio valore nella stagione passata, ma non sembra essere parte del progetto a lungo termine di Arne Slot. La dirigenza dei Reds ha quindi preso in considerazione l’opzione di cedere Nunez a una cifra che rispecchi il valore del giocatore.

Nunez Juventus, adesso l’Al-Hilal ha fretta di chiudere le operazioni

L’Al Hilal, da parte sua, è molto interessato al giocatore, e, pur essendo consapevole della concorrenza internazionale, in cui è coinvolta anche la Juve, sembra intenzionato a proseguire i colloqui. Le trattative, come confermato da Romano, continueranno nei prossimi giorni, e la possibilità di un trasferimento definitivo non è da escludere. La società saudita è pronta a investire considerevolmente per portare Nunez in un campionato dove continua ad esserci molta competitività. Al momento, però, resta da vedere se il Liverpool e l’Al-Hilal riusciranno a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, considerando anche le richieste economiche per il trasferimento del giocatore.

La situazione di Nunez è ancora fluida e potrebbe sbloccarsi rapidamente nei prossimi giorni, con l’Al-Hilal che sembra voler chiudere l’affare quanto prima.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.