Mercato Juventus, Ceccarini: «La priorità rimane lui»
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juventus, Ceccarini fa due nomi: «I bianconeri ora devono accelerare, la priorità rimane lui! A centrocampo un’opzione potrebbe essere…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juventus, Niccolò Ceccarini ha inquadrato così gli ultimi aggiornamenti relativi alle trattative dei bianconeri. Le sue parole

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha inquadrato la situazione relativa al mercato Juventus. Da Kolo Muani fino ad arrivare a Kessié e Leoni (su cui è forte il calciomercato Inter): le sue dichiarazioni.

LEONI «L’Inter ha già individuato da tempo un paio di obiettivi. Il primo rimane Leoni. Il centrale del Parma è sicuramente uno dei migliori talenti in circolazione e non è un caso che il club gialloblù lo valuti 40 milioni di euro. Su queste basi non è per niente facile trattare ma magari Marotta e Ausilio potrebbero convincere il Parma ad accettare una contropartita tecnica gradita come Sebastiano Esposito. L’altra possibilità è rappresentata da De Winter. La società nerazzurra ci sta lavorando da tempo e poi con il Genoa in questi anni si è instaurato un ottimo rapporto. L’esplosione di Leoni e il forte interesse per lui ha un po rallentato i discorsi ma è un profilo su cui l’Inter è sempre stata presente».

MERCATO JUVENTUS «La Juventus deve cercare di accelerare. I bianconeri adesso hanno una priorità che si chiama Kolo Muani. Il francese è fuori dai piani tattici di Luis Henrique e i bianconeri stanno facendo leva su questo e la volontà del giocatore di tornare per sbloccare la situazione, insomma sono ore decisive per arrivare all’ok definitivo del Paris Saint Germain. Un’operazione che la Juventus può concludere solo con la là formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto è a un passo la cessione di Weah al Marsiglia. Il club bianconero deve puntare forte anche su un centrocampista. Un’opzione potrebbe essere Kessie, in forza all’Al-Alhi e con il contratto in scadenza nel giugno 2026. Il nodo principale è legato allo stipendio visto che guadagna 14 milioni di euro. Infine Fiorentina e Roma. I viola sono ad un passo da definire con il Parma l’acquisto di Sohm mentre i giallorossi sono attivi soprattutto in attacco. Se Dovbyk dovesse partire il nome giusto potrebbe essere Krstovic del Lecce».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.