Hanno Detto
Lookman, Biasin va controcorrente e non apprezza il comportamento del nigeriano: «Uno strappo così non va mai bene! Fare questo è una cosa che ti marca, soprattutto nel calcio». Attacco severissimo del giornalista

Lookman, attaccante dell’Atalanta, è stato fortemente criticato da Biasin: il giornalista non le ha mandate a dire nei confronti del nigeriano
L’atteggiamento che Ademola Lookman sta assumendo nei confronti dell’Atalanta non sta piacendo a Fabrizio Biasin. Accostato all’Inter, squadra di cui il giornalista è tifoso, il classe 1997 non ha potuto nulla per evitare pesanti critiche. Critiche che il giornalista ha esternato ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.
PAROLE – «Uno strappo così non va mai bene. Promesse non rispettate possono lasciare un segno indelebile. Non presentarsi è una cosa che ti marca, soprattutto nel calcio».
Lookman, l’Arsenal potrebbe diventare una possibilità solamente nel caso del mancato arrivo di Eze del Crystal Palace o in caso di addio di Leandro Trossard
L’Atalanta, tuttavia, ha rifiutato due offerte dell’Inter, ritenendo inaccettabile cedere il giocatore a una diretta rivale di Serie A. La richiesta economica della Dea si aggira intorno ai 50 milioni di euro, cifra che l’Inter non ha ancora soddisfatto. In questo scenario, l’Arsenal ha mostrato interesse per Lookman, monitorando la situazione da vicino. Il club londinese potrebbe considerare l’acquisto dell’attaccante nigeriano se dovesse sfumare l’obiettivo principale, Eberechi Eze del Crystal Palace, o se Leandro Trossard dovesse lasciare la squadra.
Lookman, la strada verso l’Arsenal è comunque complicata: due i fattori che non caldeggiano questa pista
Tuttavia, l’Arsenal ha già speso circa 208 milioni di sterline in questa finestra di mercato, con solo 7 milioni incassati dalle cessioni, il che potrebbe limitare ulteriormente le possibilità di un acquisto di Lookman. Inoltre, la concorrenza per il giocatore è agguerrita: anche il Napoli e l’Atletico Madrid sono interessati al suo acquisto.
La situazione di Lookman rimane quindi in bilico. L’Inter è pronta a presentare una nuova offerta per cercare di convincere l’Atalanta a cedere il giocatore. Nel frattempo, l’Arsenal osserva attentamente gli sviluppi, pronto a intervenire qualora le sue priorità di mercato dovessero cambiare.
