Vlahovic Juve, il Milan resta sempre in ballo ma...
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il Milan resta sempre in ballo ma… Cosa c’è dietro alle voci delle ultime ore che riguardano i rossoneri e il serbo. Occhio al ‘terzo incomodo’ che può rovinare tutto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juve, il Milan è un club che resta in corsa per l’attaccante bianconero ma occhio al terzo incomodo che rischia di rovinare tutto

Il calciomercato Milan per l’attacco è un intricato duello a distanza tra un sogno costoso e un’occasione sempre più concreta. Come riportato da Tuttosport, se da un lato Dusan Vlahovic resta il preferito di Massimiliano Allegri, dall’altro la pista che porta a Rasmus Hojlund si sta scaldando in modo prepotente, alimentata dai segnali in arrivo da Manchester.

La pista Vlahovic: una complessa partita a scacchi

La situazione del centravanti serbo è chiara. La Juve deve cederlo, ma il Milan è di fatto l’unico club in corsa che gradisce al giocatore, il quale ha già rifiutato con decisione le ricche proposte provenienti da Turchia e Arabia Saudita. Questa situazione, paradossalmente, non favorisce i rossoneri, che si trovano a dover trattare con una Signora che non intende fare sconti, consapevole di non avere altre vie d’uscita. Una partita a scacchi che rischia di protrarsi a lungo.

Hojlund, l’occasione diventa concreta

È in questo contesto che l’alternativa Rasmus Hojlund diventa sempre più di un’idea. L’ipotesi, tutt’altro che improbabile, è che il Manchester United lo metta presto sul mercato in prestito. Il segnale decisivo è arrivato ieri: il tecnico dei Red Devils, Rúben Amorim, ha tenuto il danese in panchina per tutti i 90 minuti nell’amichevole contro la Fiorentina.

Un messaggio chiaro, che apre a una sua partenza. Il Milan potrebbe così approfittare di questa situazione per assicurarsi l’ex attaccante dell’Atalanta con una formula più vantaggiosa. Allegri continua a preferire Vlahovic, ma di fronte alla difficoltà di arrivare al serbo e all’apertura per il danese, potrebbe doversi “accontentare” di un rinforzo di altissimo livello. Il Diavolo è a un bivio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.